Spettacoli

SpettacoliSpettacoli
  • 1993Parlare di Pace

    Il tema della pace viene sviluppato attraverso il dialogo tra un giovane e un sessantottino sfruttando i testi delle canzoni a loro più care.
  • 1994-1997Il Sogno di Martin

    L’accoglienza degli altri, soprattutto nel rispetto delle diversità, viene maturata in un dialogo tra un ragazzo di “Oltre Noi…” e Dio.
  • 1996-2004Nel Paese dei Balocchi

    Rileggendo la favola di pinocchio in chiave moderna, si affrontano i problemi legati alla crescita e al disagio giovanile.
  • 2001Abbiamo Lasciato Impronte?

    Attraverso la vita del protagonista, da adolescente a padre di famiglia, si sottolinea l’importanza del contributo che, anche nella quotidianità, ogni uomo può dare alla storia.
  • 2003Teatr'Ali...per Volare

    Inno al teatro e alla necessità di avere luoghi in cui poter spiegare le ali delle proprie emozioni.
  • 2007Lo Spettacolo Nuovo

    Un dialogo aperto sulla pace, vissuto e raccontato sulla nostra pelle…
  • 2011La Piccola Bottega degli Orrori

    Il primo spettacolo “già fatto”. Attraverso la storia di un giovane fioraio e della sua pianta ‘particolare’, si riflette sull’importanza del lavoro e dell’impegno per raggiungere le proprie ricchezze (non solo materiali) e sulla pericolosità dei facili guadagni.
  • 2015The Blues Brothers (...e oltre)

    Versione teatrale del film del 1980 diretto da John Landis e interpretato da John Belushi e Dan Aykroyd. Personaggi “bizzarri” che portano in giro la loro arte con gli amici di una vita per una nobile causa: probabilmente questa storia è stata scritta pensando a noi…
Spettacoli
"Il ventitreesimo giorno del mese di settembre, in uno dei primi anni di un decennio non troppo lontano dal nostro, improvvisamente la razza umana si imbatté in una minaccia mortale per la sua stessa esistenza. E questo terrificante nemico comparve, come spesso accade con nemici del genere, in un luogo che sembrava tra i più innocenti e insospettabili…"
Spettacoli
"Solo per stasera, alle ore 20.00, i favolosi Blues Brothers alla sala grande del Palace Hotel…Lago Wazzapamani, alle ore 20.00, i favolosi Blues Brothers, show band and review…Attenzione! Attenzione! Solo stasera, da Chicago, i Blues Brothers. Canzoni, musica e varietà…Ditelo ai vostri amici. Solo due dollari di ingresso. Sarà una serata indimenticabile.”